Skip to main content

Tecnico/Operatore di Videoispezione


Sei un giovane dinamico alla ricerca di un lavoro che ti permetta di diventare un professionista specializzato nell'utilizzo di attrezzature tecnologiche?

Ti piacerebbe entrare in una storica e solida azienda italiana in costante espansione?

Questa è la tua grande occasione!

Ecosan Italia srl, azienda di servizi specializzata in gestione delle reti di interrate.

Ricerca: TECNICO DELLE VIDEO ISPEZIONI DELLE CONDOTTE, per la sede di Catania.

La persona che stiamo cercando ha preferibilmente FORMAZIONE TECNICA, anche alle prime esperienze e vuole imparare, è dinamica, affidabile, ambiziosa e desiderosa di crescere in campo professionale. In particolare, si occuperà della videoispezione di tubazioni, condotte e altre infrastrutture, contribuendo all'individuazione di eventuali danni o anomalie all'interno delle reti, della stesura di report dettagliati sulle condizioni delle reti e in collaborazione con il team di lavoro garantirà la corretta esecuzione delle attività di ispezione.

La risorsa verrà affiancata e formata fin dal primo giorno da tecnici/operatori esperti fino a diventare autonomo nella gestione e realizzazione delle attività che gli verranno affidate.

Non perdere l'occasione di crescere professionalmente in un ruolo strategico per una azienda che punta all'espansione! Candidati immediatamente!

Offriamo

Inserimento in azienda a norma di legge con contratto iniziale a tempo DETERMINATO futuro INDETERMINATO, corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua, supporto operativo professionale del team e la reale possibilità di crescere all’interno della nostra azienda fino a diventare responsabile di una squadra di lavoro con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce.

Requisiti

Predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, determinazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità. Preferibile formazione tecnica quale diploma di geometra o perito tecnico, conoscenze di AUTOCAD. La disponibilità a spostarsi per brevi o lunghi periodi sono requisiti preferenziali per questo ruolo. Specificare la propria disponibilità a trasferte nel curriculum sarà considerato un valore aggiunto.